venerdì 11 maggio 2012

H&M FOR WATER 2012

La capsule collection H&M  for Water sarà in vendita a partire dal prossimo 31 maggio. Costumi da bagno, magliette, shorts, abiti e accessori dallo stile vintage, ideali per le giornate in spiaggia. I capi della collezione sono realizzati in cotone biologico e altri materiali eco sostenibili. L'aspetto più importante però non è legato alla moda ma alla beneficenza. Il 25% del ricavato sarà devoluto a WaterAid, un'organizzazione che ogni giorno lavora per portare l’acqua potabile e migliorare le condizioni igienico-sanitarie in alcune delle zone più povere del mondo.





9 commenti:

  1. umm non mi emozionano molto alcune stampe.. però le infradito sono carinissime mi sa che quelle le prendo!!!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  2. bel post!!!adoro le infradito co il fiore!!complimenti per il blog,passa a trovarmi se ti va...baci
    http://fashionscook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. molto carina questa collezione...sperando ceh arrivi anche da me=)
    grazie del commento sul mio blog,ricambio il follow con piacere...
    nuovo post da me collezione makeup..ti aspetto=)

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. I like this H&M collectio! Well I like all the H&M collections :P

    RispondiElimina
  5. Bella collezione e soprattutto bello scopo!
    mi piacciono le ciabattine con il fiore!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo post, lo trovo davvero molto interessante! Inoltre questa nuova linea di H&M sembra proprio fresca ed estiva!
    Molto bello il tuo blog, se hai voglia passa da me :)
    XO MP.

    RispondiElimina